Comunicato Stampa del 9 Aprile 2014

Oggetto: Organizzazione Incontro Pubblico “Calcio a Nocera: quale futuro?”

Vista l’attuale situazione di ambasce che vive il calcio nelle due Nocera, a seguito delle note vicende del post derby dell’Arechi, l’Associazione Nocerini, organizza “Il calcio a Nocera, quale futuro?”, pubblico incontro che proverà a chiarire intendimenti e volontà, affinché si possa dare prosieguo alla passione rossonera.

La manifestazione, aperta a tutti, si terrà presso la sala interna del Bar Ever Garden, sito al Corso Giacomo Matteotti in Nocera Superiore, mercoledì 16 aprile, con inizio alle ore 19,00.

“Il silenzio di questi mesi sta lacerando una piazza che vive della passione per la maglia rossonera” continua il presidente dell’Associazione Nocerini il dott. Giovanni Rossi, “Sarà l’occasione per mettere allo stesso tavolo Istituzioni, tifosi, imprenditori, dirigenti, sportivi e tutti quelli che hanno a cuore le sorti del calcio a Nocera, e perché no, dare a noi l’opportunità di presentare le nostre iniziative e chiarire le nostre posizioni, qualora ce ne fosse bisogno” , conclude “daremo la possibilità a tutti di dire la loro, con interventi programmati, nella speranza che ci sia la partecipazione di chi gestisce l'attuale compagine rossonera, e confidando nell’intervento massiccio e composto degli sportivi nocerini”

L’Ufficio Stampa

Le Aziende che ci sostengono