Elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo e del Presidente

L'Associazione Nocerini comunica, a tutti i propri associati, che si terranno, presso la sede sociale di via Correale, 5 a Nocera Inferiore, il giorno 11 aprile 2015 dalle ore 9.30 alle 12.30, e dalle ore 14.30 alle 20.30, le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo e delle cariche portanti dell'Associazione stessa.

Potranno partecipare tutti i soci in regola con il pagamento della quota di iscrizione 2014 ed i nuovi soci che hanno versato l’intera quota associativa relativa all'annualità 2015.

Si tende a precisare che sarà possibile:

1) Candidarsi previo presentazione della domanda entro e non oltre il termine del 28 Marzo ad un membro del Consiglio Direttivo, che ne rilascerà ricevuta;

2) Apporre, sulla scheda elettorale (scaricabile dal sito), da un minimo di uno, ad un massimo di nove nomi dei candidati;

3) Votare tramite delega scritta (massima una per componente, reperibile sul sito ufficiale) con allegato documento di riconoscimento;

4) Votare anche per i fuori-sede, per i quali è stata predisposta una casella elettorale telematica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.; la scheda elettorale dovrà essere inviata entro le ore 20.30 del giorno sabato 11 aprile 2015, indicando nell'oggetto: “Elezioni Associazione Nocerini 2015”, nel testo il nome, cognome e data di nascita del socio votante ed allegando il file word denominato “Scheda elettorale associazione nocerini” debitamente compilato indicando i nominativi dei candidati.

Si ricorda, inoltre, che, secondo quanto scritto nello Statuto dell'Associazione, gli eletti, scelti tra i primi nove che avranno ottenuto il maggior numero di voti, dovranno, poi, nominare tra essi Presidente , Vice Presidente ,Tesoriere, Segretario.

Per ulteriori informazioni si rimanda alla lettura del regolamento elettorale, scaricabile nell'apposita sezione "Elezione Direttivo".

Associazione Nocerini - Passione Rossonera